Dragon Ball Super: un nuovo anime settimanale sarà annunciato tra un mese?

Dragon Ball Super: un nuovo anime settimanale sarà annunciato tra un mese?
di

Il sequel televisivo di Dragon Ball Super è uno degli anime più discussi in rete dal momento che da ormai un paio di anni non fanno che sovrapporsi voci di corridoio. Negli ultimi tempi, però, queste hanno iniziato ad allinearsi tanto che attualmente i piani di TOEI Animation sembrano diventati più chiari.

Qualche mese fa, in estate, venne rivelato che i motivi per il quale DB Super 2 stava tardando ad arrivare erano legati ad un interesse da parte di Shueisha di investire sul franchise ma in format diversi. Qualche settimana più tardi, una delle fonti più affidabili e concrete inerenti al progetto in questione rivelò che l'annuncio ufficiale non sarebbe arrivato tanto presto, smentendo di fatto coloro che si auguravano novità tra agosto e settembre.

Per chi non lo sapesse, attualmente TOEI Animation starebbe lavorando almeno su tre progetti legati a Dragon Ball Super: una web-serie settimanale, il sequel dell'anime e il film. La fonte citata poc'anzi, dunque, è finalmente tornata a parlare sul futuro del franchise promettendo un annuncio legato ad uno dei titoli settimanali tra la fine di novembre e l'inizio di dicembre. L'insider non specifica se si tratti della web-serie o di Dragon Ball Super 2, ma solo che TOEI Animation abbia effettivamente iniziato le fasi preparative nei confronti di un annuncio in pompa magna.

E voi, invece, cosa vi aspettate da questa clamorosa indiscrezione? Fatecelo sapere, come di consueto, con un commento nell'apposito riquadro riservato qua sotto.