Dragon Ball Super: annunciata la data di arrivo del capitolo 49

Dragon Ball Super: annunciata la data di arrivo del capitolo 49
di

La prima stagione dell'anime di Dragon Ball Super è finita e le voci riguardanti l'arrivo della seconda stagione sono sempre più forti. Tuttavia il manga continua e nonostante sia appena stato pubblicato il capitolo 48, la data di arrivo del capitolo 49 è già stata annunciata dalla casa editrice giapponese Shueisha.

Il manga, pubblicato sulla rivista cartacea V Jump e sull'applicazione ufficiale di Shueisha MangaPlus, è stato confermato che continuerà il prossimo 20 giugno con il 49° capitolo. Per chi non stesse seguendo il manga di Dragon Ball Super, questo pare trovarsi nel suo arco narrativo migliore dell'inizio della serie.

Infatti, di recente vi abbiamo parlato dell'entusiasmo dei fan riguardo l'ultimo arco narrativo, che ha mostrato interessanti colpi di scena e il ritorno in grande stile di uno dei personaggi più importanti della serie Z. Inoltre, è stato molto apprezzato il cattivo, ovvero il malvagio stregone Moro.

Vi consigliano quindi, se ve lo foste perso, di leggervi il nostro coverage del capitolo 48 di Dragon Ball Super, per scoprire tutti i dettagli riguardo le vicende dei due Saiyan, Goku e Vegeta, sul pianeta Neo Namecc, mentre un errore di doppiaggio nell'anime di Dragon Ball Super ha scatenato l'ira dei fan.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3