Dragon Ball Super: annunciata la data di arrivo del capitolo 50

Dragon Ball Super: annunciata la data di arrivo del capitolo 50
di

Il manga di Dragon Ball Super ha recentemente raggiungo il capitolo 49 e la sembra che l'arco narrativo che ha visto la comparsa del malvagio stregone Moro, sta arrivando alla sua conclusione. Abbiamo scoperto il motivo per cui il Daikaioshin non possiede più il Ki Divino, tuttavia, il capitolo si è concluso con un importante colpo di scena.

I fan sono così rimasti tutti i attesa di scoprire quando avrebbe fatto il suo debutto il prossimo capitolo, che potrebbe svelare in grande mistero che si è creato negli ultimi due capitoli. Finalmente, siamo venuti a conoscenza della data di pubblicazione del capitolo 50 di Dragon Ball Super prevista per il prossimo 20 luglio 2019.

Pubblicato sulla rivista V-Jump, farà il suo debutto insieme al prossimo capitolo di Boruto: Naruto Next Generation e tutte le altre serie pubblicate sulla rivista edita da Shueisha. Il capitolo farà il suo arrivo durante la settimana in cui a San Diego si terrà il Comic-Con 2019 e i fan che vi parteciperanno avranno così occasione di discuterne con centinaia di altri appassionati.

L'ultimo capitolo 49 si era concluso con un cliffhanger legato al terzo desiderio espresso da Moro al Drago Polunga, mentre recentemente V-Jump ha mostrato le anteprime di Dragon Ball Super e Boruto.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2