Dragon Ball Super: annunciato un Funko POP di Goku Ultra Istinto semplicemente... divino!

Dragon Ball Super: annunciato un Funko POP di Goku Ultra Istinto semplicemente... divino!
di

Gli appassionati di Funko POP potranno ammirare una nuova figure dedicata a Goku Ultra Istinto, direttamente dalla serie televisiva di Dragon Ball Super: vediamo i dettagli sul prodotto, di cui vi riportiamo una foto in calce, dopo il salto.

L'annuncio arriva, come sempre, dal sito ufficiale di Funko, che ci permette di ammirare il nuovo POP dedicato a Goku Ultra Istinto, disponibile in anteprima all'Anime Expo 2018. Si tratta della versione completa del Migatte no Gukui, padroneggiata dal protagonista di Dragon Ball Super sul finire dell'episodio 129 della serie animata e che abbiamo potuto ammirare in azione nel corso della puntata numero 130.

Ecco la descrizione ufficiale del Funko POP:

"Il più grande difensore della Terra e il leader del Dragon Team è sempre formidabile, ma nella sua forma Ultra Istinto è praticamente inarrestabile. Quando Goku si trasforma e sprigiona tutto il suo vero potenziale, diventando più veloce e potente che mai, lascia a bocca aperta persino avversari del calibro di Dyspo e Toppo. Il protagonista di Dragon Ball Super è ora disponibile in versione Pop!"

Goku Ultra Istinto, in realtà, è riuscito a sopraffare Dyspo e Toppo dell'Universo 11 già nella sua forma incompleta, la quale tuttavia non si è rivelata all'altezza di Jiren il Grigio. Per sconfiggere il Pride Trooper più forte di tutti, infatti, il nostro eroe ha dovuto sbloccare la forma completa del power-up divino, la quale tuttavia si è disattivata prima che potesse sprigionare il colpo finale.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
4
Dragon Ball Super: annunciato un Funko POP di Goku Ultra Istinto semplicemente... divino!