Dragon Ball Super: annunciato uno speciale di un'ora dedicato al film!

Dragon Ball Super: annunciato uno speciale di un'ora dedicato al film!
di

Mancano poche settimane al debutto di Dragon Ball Super: Broly nelle sale cinematografiche giapponesi. Sembra che anche in TV ci si stia preparando al grande evento, poiché la Toei Animation ha fissato in programmazione uno speciale di un'ora dedicato al 20° film del franchise di Akira Toriyama.

L'appuntamento con l'episodio speciale di un'ora di Dragon Ball Super è fissato per domenica 2 dicembre e, stando alle prime anticipazioni, si tratterà di un evento pensato esclusivamente per la fan community della serie anime e del manga di Toyotaro.

Al momento dubitiamo fortemente che si tratti di un episodio animato che introduca in qualche modo gli eventi del film: è probabile, piuttosto, che si tratti di un documentario della pellicola a scopo chiaramente pubblicitario, durante il quale sarà possibile apprendere dettagli e retroscena sulla pellicola.

Non è detto, ovviamente, che lo speciale non ci riservi del nuovo materiale promozionale o sequenze video dedicate a Dragon Ball Super: Broly. Ricordiamo, però, che il prossimo 25 novembre la Toei Animation diffonderà un nuovo (e forse ultimo) trailer del lungometraggio diretto da Tatsuya Nagamine: è dunque improbabile che, una settimana dopo, l'episodio ci riservi ulteriori scene inedite.

Alcuni fan speculano con trepidazione che lo speciale possa riservare sorprese circa il futuro del franchise animato: con il Jump Festa alle porte, e il panel dedicato a Dragon Ball Super il 23 dicembre prossimo, ci sembra tuttavia a sua volta improbabile.

Voi cosa vi aspettate da questo speciale di un'ora?

Quanto è interessante?
3

Action figure, fumetti, statuine, Funko Pop!, carte collezionabili, poster e tanti altri gadget di Dragon Ball Super li trovi su Amazon.it a prezzi vantaggiosi!

Dragon Ball Super: annunciato uno speciale di un'ora dedicato al film!