Dragon Ball Super: l'annuncio ufficiale del film in arrivo nel 2022, il comunicato di Toei

Dragon Ball Super: l'annuncio ufficiale del film in arrivo nel 2022, il comunicato di Toei
di

È dal 2018 che l'anime di Dragon Ball Super è fuori dai radar. Toei Animation, dopo aver concluso a marzo la serie e aver confezionato per i cinema il lungometraggio dedicato a Broly, sembra aver tirato il freno sul mondo creato da Akira Toriyama. Voci di un nuovo film si rincorrevano già da tempo insieme a quelle di una nuova serie.

E Toei Animation ha deciso di sganciare la bomba a sorpresa per il Goku Day. In un comunicato stampa che anticipa una live che faceva presagire novità principalmente per Super Dragon Ball Heroes e i suoi quasi tre anni di programmazione, è stato confermato il progetto relativo a Dragon Ball Super.

È stato annunciato il nuovo film di Dragon Ball Super che sarà disponibile nel 2022 in Giappone. Ancora una volta, il mangaka Toriyama sarà coinvolto nel progetto occupandosi della storia e dei dialoghi, oltre che del character design. Secondo le prime dichiarazioni, la produzione del film era già iniziata da prima dell'uscita di Dragon Ball Super: Broly nel 2018, testimoniando quindi l'idea di un progetto cinematografico di ampio respiro. Inoltre, Toriyama si sta dando da fare con la storia per presentare agli spettatori un altro blockbuster di alta qualità. Altre informazioni arriveranno col tempo sul sito ufficiale di Dragon Ball.

In realtà, la notizia era già disponibile da qualche giorno considerato il clamoroso leak proveniente dal sito di Toei Animation Europa che con un link inserito troppo anticipatamente ha svelato la sorpresa due giorni prima del previsto. Un messaggio trapelato dallo stesso sito di Akira Toriyama ha poi confermato le voci dove viene affermato che sta lavorando da tempo a questo film, mandando in visibilio gli appassionati del brand.

Quanto è interessante?
3