Dragon Ball Super: anticipazioni episodio 109 e titoli 111/112/113!

di

L'ultimo numero di Weekly Shonen Jump riserva parecchie sorprese anche per gli appassionati di Dragon Ball Super: una scan rivela, infatti, alcune succose (e ulteriori) anticipazioni sul fatidico episodio 109 e i titoli degli episodi 111, 112 e 113!

Gli episodi 109 e 110 di Dragon Ball Super andranno in onda in Giappone uno dopo l'altro per lo speciale di un'ora, che sarà proposto domenica 8 ottobre, e preannunciano finalmente l'arrivo della nuova trasformazione di Goku.

Di seguito tutte le anticipazioni che abbiamo modo di leggere e tradurre, grazie al web, sullo speciale di un'ora, che avrà il seguente titolo: “L’episodio speciale da 1 ora d’autunno: La lotta n°1 di questo Torneo Multi-Universo: Son Goku VS Jiren!“.

"L’ora speciale di Dragon Ball Super! Alziamo il sipario su questo grande evento! Gli occhi di Goku sono argentati..?! Cosa sta succedendo?!? Il Torneo del Potere passa alla fase successiva! In questo episodio attesissimo, Goku e gli altri dell’Universo 7 stanno avendo una feroce battaglia contro i superstiti dell’Universo 11! Tenete gli occhi aperti per l’incredibile cosa che avverrà a Goku!"

Pare, infatti, che il dio della distruzione dell'Universo 11 ordinerà a Jiren di eliminare Goku: il Saiyan, per fronteggiare questo nuovo avversario, dovrà ricorrere al Super Saiyan Blue Kaioken... ma a quanto pare non sarà sufficiente. Ma, all'improvviso, il protagonista libererà un nuovo Ki che gli procurerà un'aura e gli occhi di colore argentato.

Per quanto riguarda gli episodi successivi, invece (ovvero i numeri 111, 112 e 113), ecco i titoli:

  • Dragon Ball Super 111 - "Hit vs Jiren" (15 ottobre)
  • Dragon Ball Super 112 - "La determinazione di Vegeta!" (22 ottobre)
  • Dragon Ball Super 113 - "L'amore dei Saiyan per la battaglia!" (29 ottobre)

Quanto hype avete per i prossimi, cruciali episodi di Dragon Ball Super in Giappone?

Dragon Ball Super (Anime)Dragon Ball Super (Anime)Dragon Ball Super (Anime)Dragon Ball Super (Anime)Dragon Ball Super (Anime)