Dragon Ball Super: gli appassionati sono entusiasti per le premesse della nuova saga

Dragon Ball Super: gli appassionati sono entusiasti per le premesse della nuova saga
di

Con la conclusione della Saga del Prigioniero della Pattuglia Galattica, il manga di Dragon Ball Super è pronto a dare il via a un nuovo promettente narrativo. In attesa di scoprire a quali pericoli andranno incontro i Guerrieri Z, il fandom ha già mostrato tutto il suo entusiasmo.

Intitolato Saga del Sopravvissuto Granola, il prossimo arco narrativo di Dragon Ball Super comincerà con il capitolo 67, immediatamente dopo la sconfitta di Molo per mano di Goku. Per la prima volta, la trama continuerà gli eventi della saga precedente. Quella di Toyotaro è una rivoluzione che sembra essere stata accolta con favore dal fandom.

Come evidenziato sui social media, gli appassionati di Dragon Ball Super sono entusiasti di questa clamorosa notizia. "Aspettate, un arco che segue le conseguenze del termine del precedente? È una stregoneria", "Quand'è stata l'ultima volta che abbiamo avuto un arco narrativo connesso?", "Sarà interessante", sono solo alcuni dei commenti più irriverenti scritti dagli appassionati su Twitter. E voi cosa ne pensate e cosa vi aspettate dal nuovo arco narrativo del manga di Toyotaro e Toriyama? Aspettiamo con ansia l'inizio della Saga del Sopravvissuto Granola di Dragon Ball Super. Nel frattempo, ecco arrivare spoiler e immagini su Dragon Ball Super capitolo 67.