Dragon Ball Super, tutti gli appuntamenti di maggio: dal capitolo 72 al Goku Day

Dragon Ball Super, tutti gli appuntamenti di maggio: dal capitolo 72 al Goku Day
di

Sarà un mese intenso quello in arrivo per Dragon Ball Super dal momento che potrebbero esserci piacevoli sorprese per gli appassionati. Per ovvi motivi, dunque, ricapitoliamo quali sono le date più importanti di maggio e cosa uscirà nelle prossime settimane.

Mentre il manga sta piano piano entrando nel vivo della Saga del Sopravvissuto Granolah, in rete si inizia già a discutere del futuro del franchise. Maggio è anche il mese del Goku Day, ovvero il giorno dedicato al protagonista del capolavoro di Akira Toriyama. Ma quali sono esattamente gli eventi più importanti di questo mese e in che date possiamo aspettarci novità?

  • Il 9 maggio inizierà ufficialmente il Goku Day, data nel quale uscirà anche il nuovo episodio d Super Dragon Ball Heroes in anteprima. Per l’occasione lo staff terrà una live-streaming dedicata dove, al termine di essa, il cast riserverà un messaggio speciale ai fan. Vi consigliamo di tenere le antenne puntate dal momento che potrebbero esserci piacevoli novità;
  • Il 14 maggio usciranno i primi leak del capitolo 72 di Dragon Ball Super con i consueti draft rilasciati da Toyotaro;
  • Gli spoiler completi del capitolo sopracitato sono invece attesi qualche giorno prima del 20, data nel quale uscirà il nuovo numero di DB Super su Manga Plus;
  • Il 31 maggio ci sarà l’anniversario di DB Legends;

E voi, invece, cosa vi aspettate il prossimo mese? Diteci la vostra opinione a riguardo, come di consueto, con un commento qua sotto.

Quanto è interessante?
1