Dragon Ball Super, gli appuntamenti di agosto: dal capitolo 75 al Jump Victory Carnival

Dragon Ball Super, gli appuntamenti di agosto: dal capitolo 75 al Jump Victory Carnival
di

Con l'arrivo di agosto si apre un altro mese all'insegna di Dragon Ball Super. Nei prossimi giorni sono previsti tanti appuntamenti con il franchise creato da Akira Toriyama come l'immancabile uscita del nuovo capitolo. A tal proposito, ecco quando usciranno gli spoiler, le bozze ufficiali e tutto ciò che riguarda l'opera.

Mentre TOEI studia gli ultimi report finanziari, con gli incassi provenienti da Dragon Ball che continuano a calare, la serie nel frattempo si prepara a tornare con piacevoli novità. La prima in ordine d'uscita è il debutto del volume 16 di Dragon Ball Super a partire dal 4 agosto che accompagnerà nello stesso giorno il nuovo numero di Saikyo Jump con l'annesso capitolo di Heroes.

Tra il 4 e il 10 agosto, inoltre, dovrebbe debuttare il prossimo episodio di Super Dragon Ball Heroes, mentre l'11 è prevista l'uscita delle bozze ufficiali del capitolo 75. Spoiler completi che trapeleranno invece qualche giorno più avanti, presumibilmente il 16 o il 17 dal momento che il 18 agosto uscirà su Manga Plus il capitolo in questione. Chiudono gli appuntamenti del mese il prossimo evento ufficiale di Shueisha, il Jump Victory Carnival, che potrebbe recare con sé anche alcune novità su Dragon Ball Super: Super Hero.

Non ci resta dunque che attendere i prossimi giorni per conoscere le prossime novità a tema Dragon Ball. E voi, invece, cosa vi aspettate dall'evento di Shueisha previsto il 22 agosto? Diteci la vostra con un commento qua sotto.

Quanto è interessante?
2