Dragon Ball Super: arriva Battle of the Battles, il nuovo evento in diretta streaming

Dragon Ball Super: arriva Battle of the Battles, il nuovo evento in diretta streaming
di

Pur non essendoci novità riguardanti un eventuale proseguimento dell'anime Dragon Ball Super i fan potranno presto partecipare ai sondaggi organizzati da Funimation e Toei Animation ed assistere ai risultati.

Il sequel dell'opera di Akira Toriyama prosegue la sua pubblicazione tra le pagine di V-Jump mostrandoci la sconfitta del temibile Molo e presentandoci gli antagonisti del nuovo arco narrativo del Sopravvissuto Granolah. Nel frattempo i protagonisti proseguono i loro allenamenti ed in particolare Vegeta, nel tentativo di imparare una tecnica superiore all'Ultra Istinto, si trova a dover affrontare Beerus il quale, nell'ultimo capitolo di Dragon Ball Super, ha nuovamente dato prova della sua forza.

Purtroppo la serie animata si è invece conclusa al termine del Torneo del Potere e, mentre i fan chiedono a gran voce una nuova trasposizione, Funimation in collaborazione con Toei Animation ha presentato un nuovo evento celebrativo dell'opera dal titolo "Battle of the Battles". Il trailer è visibile al termine di questa news ed in esso veniamo a sapere che la diretta sarà trasmessa dal canale YouTube di Funimation e da quello Twitch di Toei Animation il giorno 27 Marzo alle ore 20:00 secondo il fuso orario Eastern Time, corrispondente quindi alle ore 2:00 del 28 Marzo in Italia.

Il tema dell'evento saranno i combattimenti visti in Dragon Ball Super dei quali gli utenti potranno votare i migliori ed assistere successivamente ai risultati. Voi cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti.

Infine riporto lo scontro tra Goku e Gohan avvenuto in Dragon Ball Super ma con lo stile della serie Z.