Dragon Ball Super: arriva Kefla ma fusa con la danza Metamor, secondo una fan art

Dragon Ball Super: arriva Kefla ma fusa con la danza Metamor, secondo una fan art
di

Durante Dragon Ball Z abbiamo fatto la conoscenza, durante la saga di Majin Bu, della tecnica della fusione. Una di queste viene attivata tramite una danza denominata danza di Metamor, una delle tecniche migliori di Dragon Ball. L'altra invece è attivata con gli orecchini Potara. Entrambe riappaiono in Dragon Ball Super.

Oltre Goku e Vegeta, c'è anche un'altra coppia che si è lanciata nell'utilizzo di questa tecnica. Stiamo parlando di Kale e Caulifla, le due saiyan dell'universo sei che durante il Torneo del Potere sfruttano il potere degli orecchini Potara per unirsi in una guerriera potentissima, Kefla.

Ma come sarebbe stato se invece le due ragazze si fossero unite sfruttando la fusione con la danza di Metamor? Il fan DaZe su Twitter ci mostra il potenziale risultato di quest'unione. Come potete vedere in calce, il nuovo individuo conserverebbe, come naturale, alcuni tratti distintivi di Kale e Caulifla. Apparirebbero ovviamente anche i classici abiti della fusione che abbiamo visto spesso indossare a Gotenks e Gogeta.

Partirebbero poi le speculazioni sul nome che andrebbe a prendere probabilmente le iniziali di Caulifla e le lettere finali di Kale, ottenendo quindi qualcosa come Caule. Cosa ne pensate del design di questa versione delle ragazze di Dragon Ball Super realizzato dal fan? E a proposito dell'anime, è davvero necessaria una seconda stagione per Dragon Ball Super?

Quanto è interessante?
5