Dragon Ball Super: arriva finalmente il segreto del Teletrasporto

Dragon Ball Super: arriva finalmente il segreto del Teletrasporto
di

Tutti i lettori di Dragon Ball Super non vedevano l'ora di ammirare ciò che si può trovare su Yardrat, il misterioso pianeta su cui Goku fece tappa dopo lo scontro con Freezer su Namek. Si è discusso molto delle possibilità di questo popolo, molto versato nelle tecniche di combattimento alternative piuttosto che sulla forza.

Il capitolo 52 di Dragon Ball Super, pubblicato ieri sera su MangaPlus, ci mostra l'approdo di Vegeta sul pianeta e il suo incontro con gli abitanti del posto. Le prime pagine sono dedicate tutte a questo strano luogo abitato da più generi di creature e, soprattutto, tante. O almeno così sembra perché come si scopre subito dopo la realtà è ben diversa: molte delle cose e persone che si vedono sono soltanto una proiezione dei poteri dei pochi yardrattiani esistenti.

Vegeta incontra l'anziano Pybara, uno dei più potenti sul pianeta, che svela al principe dei saiyan la base delle loro tecniche. Pybara rivela che l'origine di tutto, anche del teletrasporto, è la capacità di saper controllare il proprio spirito, conosciuto anche come Ki, e che da questo controllo perfetto si possono imparare molte tecniche che possono anche modificare il proprio corpo, come ingigantirlo o fargli cambiare forma.

Lo scopo di Vegeta è quindi allenarsi nell'utilizzo dello spirito e ottenere nuove tecniche che possano permettergli di rimanere alla pari con Goku e Moro. Riuscirà a fare dei passi avanti in breve, dato che nel prossimo capitolo di Dragon Ball Super ci sarà una battaglia sul pianeta Terra?

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
4