Dragon Ball Super: arriva una nuova bozza d'animazione di Freezer

Dragon Ball Super: arriva una nuova bozza d'animazione di Freezer
di

Dragon Ball Super: Broly sta facendo sfaceli nei cinema di tutto il mondo, con un successo tutt'altro che di poco conto. La saga di Toriyama rinasce nei cinema a 2 anni dall'ultima volta, ma gran parte del successo va anche alle animazioni spettacolari prodotte per il film.

Proprio gli animatori sono stati tra i componenti chiave del successo di Dragon Ball Super: Broly grazie alle scene adrenaliniche e scorrevoli presentate nel film. A più di un mese dall'uscita del film nelle sale cinematografiche giapponesi, alcuni degli animatori hanno voluto condividere le loro bozze.

Il primo a condividere in un tweet le animazioni è stato l'animatore 2D Mehdi Aouichaoui con Freezer come protagonista. Il personaggio è una delle chiavi del film, tornato alla ribalta nella serie dopo il lungometraggio Dragon Ball Z: La resurrezione di 'F' del 2015.

All'animatore francese si aggiunge Eddmsli, compatriota di Aouichaoui, che invece ha lavorato su brevi fotogrammi di Goku. Infine, Ken Arto, altro animatore francogiapponese, che ha condiviso uno sketch dove Goku e Vegeta litigano prima di essere fermati da Bulma.

Dragon Ball Super: Broly arriverà nei cinema italiani tra poco più di un mese, esattamente il 28 febbraio, grazie a Koch Media, e i fan sono ansiosi di sapere quali saranno i doppiatori coinvolti nella nuova pellicola.