Dragon Ball Super: in arrivo Funko Pop esclusivi di Goku Ultra Istinto

Dragon Ball Super: in arrivo Funko Pop esclusivi di Goku Ultra Istinto
di

L’incredibile universo ideato da Akira Toriyama, quasi 40 anni fa, di Dragon Ball Super continua ad essere in cima alle classifiche delle serie anime e manga più popolari a livello mondiale. L’introduzione di nuovi personaggi ha contribuito a far crescere anche la produzione di merchandise, tra cui anche i simpatici e sproporzionati Funko Pop.

Grazie alla straordinaria accoglienza nei confronti di tali oggetti da collezione, economici e simpatici, l’azienda statunitense Funko è attualmente tra le più proficue del settore. Inoltre, Dragon Ball rappresenta una delle sue serie di punta, insieme ai personaggi del Marvel Cinematic Universe, Harry Potter e Star Wars, infatti, Goku e compagni rientrano tra le figure targate Funko più vendute.

Questo ha spinto l’azienda a presentare due nuove aggiunte alla serie, esclusive del New York Comic Con 2022, che si terrà tra il 6 e il 9 ottobre. Si tratta di Goku Ultra Istinto Segno e Goku Ultra Istinto mentre si prepara a lanciare una Kamehameha. A rendere ancora più speciali queste edizioni esclusive è il fatto che sono dipinte con una vernice ad effetto metallico. In calce potete vedere le prime immagini promozionali dei due pezzi da collezione.

Per concludere ricordiamo che secondo un rumor arriverà un web anime di Dragon Ball Super nel 2023, e vi lasciamo scoprire chi è attualmente il combattente più forte della serie.

Quanto è interessante?
4
Dragon Ball Super: in arrivo Funko Pop esclusivi di Goku Ultra Istinto