Dragon Ball Super, l'artista Dragon Garow Lee dedica uno sketch a Goku e Vegeta

Dragon Ball Super, l'artista Dragon Garow Lee dedica uno sketch a Goku e Vegeta
di

Dragon Garow Lee, uno degli artisti più noti tra i fan per i suoi lavori collegati al mondo di Dragon Ball e in particolare per l'opera autoconclusiva dal titolo Dragon Ball Side Story: Vita da Yamcha, ha recentemente diffuso in rete uno sketch dedicato a due personaggi noti!

Visionabile in calce all'articolo, il meraviglioso bozzetto proposto da Dragon Garow Lee nei giorni scorsi e pubblicato sul profilo Twitter ufficiale mostra Goku e Vegeta intenti a discutere. Come sempre l'artista ha mostrato il suo talento e la bravura!

"...una sensazione nostalgica" ha commentato il disegnatore. Con un'inquadratura della porzione superiore dei personaggi e con il solo prevalere del colore nero, lo sketch raffigura i due Saiyan con addosso quella che sembra essere la divisa galattica nella nuova saga, o forse è solo uno stemma applicato sui loro vecchi abiti. Tra i tanti commenti dei fan, uno ha voluto scherzare dicendo "Alla fine, Goku e Vegeta hanno trovato un lavoro adatto al loro stile di vita, volano in giro per l'universo, combattono e arrestano i cattivi e vengono pagati per questo, in bocca al lupo con Moro!"

Il mangaka ha commentato ringraziando di cuore i suoi fan e riproponendo le sue fan art passate. A quanto pare l'artista ha precisato che si impegnerà sempre di più con le opere dedicate a Dragon Ball. Il disegnatore, come già accettano, non è nuovo ai fan e non è la prima volta che l'artista ritrae Vegeta.

A proposito di Dragon Garow Lee, ricordiamo che il volume autoconclusivo Dragon Ball Side Story: Vita da Yamcha sarà disponibile a partire dal 10 aprile prossimo anche nel nostro paese presso le fumetterie, librerie e su Amazon.

Quanto è interessante?
4