Dragon Ball Super: un artwork immagina Bulma in versione Iron Man?

Dragon Ball Super: un artwork immagina Bulma in versione Iron Man?
di

Un fan di Dragon Ball Super, immaginando come la serie possa far risaltare la figura di Bulma al meglio, ha realizzato un artwork che compara l'erede della Capsule Corporation ad un certo Tony Stark.

Sampion, artista e fan di Dragon Ball, ha condiviso su Reddit un nuovo particolare modello del personaggio di Bulma, immaginandone e modellandone una nuova estetica. Lo storico personaggio è così stato reinterpretato facendogli vestire una nuova armatura, simile a quella indossata da Iron Man.

Sampion, nel post, ha motivato l'interessante lavoro, fornendo la suggestione che è stata alla base del suo progetto creativo: "Penso che Bulma debba combinare le sue conoscenze nei riguardi della tecnologia androide e dell'armatura Sayan al fine di realizzare una poderosa armatura. Che cosa ne pensate del mio concept?"

Come è facile notare, il risultato finale combina il meglio della cibernetica con la tecnologia saiyan. Lo stile, lucido ed elegante, ha come origine il vecchio lavoro del Dottor Gelo, mentre la pannellatura dell'armatura proviene interamente dal Pianeta Vegeta. Non vi sono dubbi circa la presenza di un rilevatore interno all'elmo e di un radar delle Sfere del Drago incorporato, dato che Bulma stringe proprio nella mano destra una delle sfere.

Questa versione alternativa di Bulma ha ricevuto parecchi consensi, dato che la maggior parte dei fan ha sempre ritenuto che la moglie di Vegeta dovesse intraprendere una seria evoluzione, sviluppandosi principalmente come supereroina, direzione sostenuta anche dalla stessa doppiatrice inglese.

Proprio alcuni giorni fa la Toei Animation, in un breve messaggio su Twitter, ha deciso di commemorare Hiromi Tsuru, storica doppiatrice giapponese di Bulma, deceduta nel novembre del 2017.

Dragon Ball Super: un artwork immagina Bulma in versione Iron Man?