Dragon Ball Super: un atteso ritorno nei primi spoiler del capitolo 60

Dragon Ball Super: un atteso ritorno nei primi spoiler del capitolo 60
di

Nonostante gli imprevisti e la sfortuna di Toyotaro, il nuovo capitolo di Dragon Ball Super è stato regolarmente completato. Nelle scorse ore, i primi leak trapelati dalla rivista V-JUMP hanno svelato i primi spoiler inerenti alla nuova uscita del manga che promette eclatanti colpi di scena.

Come avevano promesso le bozze del capitolo 60 di DB Super, lo scontro tra Goku e Molo continua senza sosta, con l'esito della battaglia che appare ormai incerto. I nuovi contenuti trapelati dagli spoiler del magazine, dunque, svelano l'esito dello scontro che, come prevedevano numerose teorie a riguardo, vedono la sconfitta del celebre protagonista, in balia degli attacchi dello stregone nonostante i vani tentativi di C-17 e C-18 di fermarlo. Con un improvviso colpo di scena, quasi in maniera analoga al film Dragon Ball Z: L'invasione di Neo Namek, Vegeta arriva sul campo di battaglia, pronto a dar battaglia al potente avversario.

I primi leak si chiudono con la trasformazione del Principe dei Saiyan in Super Saiyan Blue, il tutto sotto lo stupore di Molo. L'insider, inoltre, ha confermato che il capitolo 61 sarà interamente incentrato sullo scontro tra i due, soprattutto ora che Goku è fuori dai giochi. Ad ogni modo, potete ammirare le prime tavole del capitolo negli allegati in fondo alla pagina.

E voi, invece, cosa ne pensate di questi primi spoiler? Diteci la vostra opinione a riguardo, come di consueto, nello spazio riservato ai commenti. In attesa dei contenuti completi, vi suggeriamo di recuperare questo approfondimento sull'esito della battaglia con Molo.

Quanto è interessante?
2