Dragon Ball Super: Beerus diventa il protagonista di una strana fusione

Dragon Ball Super: Beerus diventa il protagonista di una strana fusione
di

La fantasia dei fan va sempre oltre ogni limite, e molto spesso si manifesta in disegni bizzarri e originali. Un esempio è la nuova reimmaginazione delle due ragazze introdotte in Dragon Ball Super, Kale e Caulifla, che sono state vittima di una fusione con Danza Metamor. Ma ora tocca anche al Dio della Distruzione Beerus partecipare alla festa.

Alcuni fan hanno deciso di prendere Beerus come soggetto per alcuni scambi. Il dio della distruzione presentato prima nel film di Dragon Ball Z e poi reintrodotto come personaggio in Dragon Ball Super si ritrova il suo posto momentaneamente "rubato" da Goku e Vegeta. Un fan immagina infatti i due saiyan con gli abiti del dio e in varie versioni, tra Super Saiyan God, Super Saiyan Blue e Ultra Istinto.

In risposta alle immagini prodotte da KSK, un fan ha portato una fusione relativa a Beerus, che stavolta si unisce con niente poco di meno che Cell. La fusione è indubbiamente inedita e mai vista e riesce a richiamare in un certo modo entrambi i personaggi. Sicuramente non è una fusione che vedremo nella prossima serie di Dragon Ball Super, considerato che Cell fu completamente disintegrato da Gohan nell'epica saga di Dragon Ball Z. Potete intanto vedere tutte le immagini delle fanart nei vari tweet inc alce. Intanto, il countdown per l'annuncio di Dragon Ball Super scorre.

Quanto è interessante?
5