Dragon Ball Super: il 'Beyond' Super Saiyan Blue di Vegeta ha ora un nome ufficiale?

di

In Dragon Ball Super abbiamo visto Vegeta assumere una forma inedita, una variante del Super Saiyan Blue che sembra unire il potere divino a quello di un Super Saiyan Dai Ni Dankai, forte di una colorazione dei capelli tendente al blu cobalto piuttosto che al classico azzurro. Questa trasformazione ha finalmente ricevuto un nome ufficiale?

Ci pensa Dragon Ball Heroes, noto videogioco arcade di carte giapponese, a presentare quella che potrebbe diventare la nomenclatura ufficiale del particolare e apprezzato Super Saiyan Blue 'Beyond' (così inizialmente battezzato) del buon Vegeta, che fa da contraltare al Super Saiyan Blue Kaioken del nostro Goku.

Secondo le nuove immagini promozionali, che annunciano proprio questa versione di Vegeta comparsa in Dragon Ball tra gli aggiornamenti del videogioco, il nuovo e inedito power up del principe dei Saiyan viene nominato "Super Saiyan God Super Saiyan Evolution".

Sembra uno scioglilingua, non è vero? Forse, per abbreviare, d'ora in poi potremmo nominarlo a nostra volta "Super Saiyan God Evolution", oppure "Super Saiyan Blue Evolution". La sensazione è che un nome davvero ufficiale, a meno di probabili dichiarazioni da parte di Akira Toriyama o della Toei Animation, non lo avremo mai.

Intanto l'attenzione dei fan, ormai, sembra essere proiettata completamente verso l'Ultra Istinto di Goku, che nell'episodio 129 si prepara a debuttare in forma completa.

Quanto è interessante?
7