Dragon Ball Super, Black Freezer al centro della Jump Festa? Cosa succederà all'evento

Dragon Ball Super, Black Freezer al centro della Jump Festa? Cosa succederà all'evento
di

La Jump Festa di Shueisha è un momento durante il quale la casa editrice lascia molto spazio ai propri manga e ai progetti a loro attinenti. Principalmente si tratta di anime, ma a volte arrivano anche illustrazioni speciale e dichiarazioni. Proprio una di queste coinvolgerà Dragon Ball Super, che tornerà proprio in quel periodo.

Il manga entrerà in una nuova saga, essendosi chiusa la precedente ad agosto, ma stavolta i protagonisti saranno Goten e Trunks. Potrebbero arrivare più informazioni relative alla saga legata a Dragon Ball Super: Super Hero, ma ci sarà anche la rivelazione di un'illustrazione ufficiale. Di cosa si tratterà?

Lo scorso anno, durante la Jump Festa, Toyotaro rivelò i colori ufficiali di Vegeta Ultra Ego e quest'anno potrebbe accadere lo stesso. Vista la situazione, è possibile che stavolta l'autore si concentri sul rivelare la palette di colori di Black Freezer, il cattivo imperatore galattico che ha sfoggiato proprio questa nuova trasformazione qualche mese fa, concludendo con il botto la saga del sopravvissuto cereleano.

In alternativa, la possibilità è che questa illustrazione si concentri proprio su Goten e Trunks, ormai cresciuti. Voi quale preferireste tra le due alternative? Oppure arriverà qualche nuovo personaggio, magari il nemico del prossimo arco narrativo di Dragon Ball Super?

Quanto è interessante?
3