Recensione Serie TV
Ikebukuro West Gate Park: la recensione della serie disponibile su VVVVID
6

I due manga principe di V-Jump, nota rivista Shueisha che si concentra principalmente su spin-off di opere più famose o tratte da videogiochi, stanno per produrre alcuni dei capitoli più importanti della loro storia. Dragon Ball Super concluderà la saga di Molo, mentre la battaglia della vita è in atto in Boruto: Naruto Next Generations.
L'attesa di vedere come i vari mangaka abbiano lavorato sui futuri capitoli, la rivista V-Jump pubblica il proprio calendario contenente le prossime uscite. In questo modo sappiamo quando saranno pubblicati i prossimi capitoli di Boruto: Naruto Next Generations e Dragon Ball Super da qui fino al primo trimestre 2021.
Ecco di seguito l'elenco che rimarrà identico salvo pause impreviste dei due manga:
A marzo ci ritroveremo quindi con il nuovo arco di Dragon Ball Super ben avviato e forse anche la transizione verso una nuova fase di Boruto: Naruto Next Generations. Ovviamente le date tengono in considerazione l'uscita giapponese della rivista, mentre per ottenere quella inglese e spagnola su MangaPlus basta ricordarsi che uscirà il giorno prima (a causa del fuso orario col Giappone).
Provisional JP release dates for VJump until early 2021 (+ the corresponding Boruto chapter):
— OrganicDinosaur 🦖 (@OrganicDinosaur) November 8, 2020
Nov. 21st ― CH. 52
Dec. 21st ― CH. 53
Jan. 21st ― CH. 54
Feb. 20th ― CH. 55
Mar. 19th ― CH.56
※ This tentative schedule is provided to marketers for planning future advert/promos. pic.twitter.com/eOSwylt4RY
Altri contenuti per Dragon Ball Super (Manga)
Contenuti più Letti