Dragon Ball Super Broly: Amazon svela l'uscita dell'home video, anche Limited?

Dragon Ball Super Broly: Amazon svela l'uscita dell'home video, anche Limited?
di

Dragon Ball Super: Broly è al cinema dal 28 febbraio, ma sappiamo già che a giugno arriverà anche in edizione home video, sia DVD che Blu-Ray. Sembra, però, che Amazon ci abbia svelato parecchie novità a tal proposito, inclusa la possibilità di una Limited Edition.

Innanzitutto, sembra che la celebre piattaforma di e-commerce sveli finalmente la data di uscita specifica dell'home video di Dragon Ball Super: Broly: sembra che il film uscirà in DVD e Blu-Ray a partire dal prossimo 20 giugno, distribuito da Koch Media.

Non solo: stando al placeholder di Amazon, sembra che la pellicola giungerà sul mercato in una versione Limited Edition, con tanto di steelbook esclusiva. È quanto appare nella pagina dedicata al prodotto, ma al momento non possiamo confermare nulla, dal momento che riporta solo immagini generiche dedicate alla locandina ufficiale del film di Tatsuya Nagamine.

Finora sapevamo soltanto che l'home video sarebbe uscito, in via generica, a giugno 2019, e che il formato casalingo includerà due versioni diverse dello stesso doppiaggio: l'adattamento portato in sala, fedele cioè ai testi giapponesi, e quello con nomi e tecniche rivisti secondo le traduzioni operate dalla Merak Film per l'edizione televisiva.

Intanto ricordiamo che Dragon Ball Super è attualmente in onda su Italia 1 con episodi inediti.

FONTE: Amazon
Quanto è interessante?
6