Dragon Ball Super: Broly, ammiriamo un'epica illustrazione di Broly in SSJ Blue!

Dragon Ball Super: Broly, ammiriamo un'epica illustrazione di Broly in SSJ Blue!
di

Nonostante il trionfo di ONE PIECE: Stampede, Dragon Ball Super: Broly è comunque riuscito a ottenere incassi straordinari, grazie a un lungometraggio che è riuscito pienamente nel suo intento di rimodernizzare un franchise tanto florido come quello di Akira Toriyama.

Il film animato di TOEI Animation è riuscito nell'ardua impresa di incrementare la già enorme passione dei fan. Solo poco tempo fa, infatti, avevamo assistito alla realizzazione di un action figure di Gogeta da oltre 300 euro, un gioiellino in scala che ha fatto impazzire la community. Follia che accompagna un altro personaggio protagonista del film, il micidiale e rinnovato Broly.

Quest'ultimo, infatti, è stato recentemente soggetto di una bellissima illustrazione da parte di Cell-Man, artista su Twitter, che ha realizzato la trasformazione in SSJ Blue dell'iconico villain. Il risultato finale, che potete ammirare in calce a questa notizia, è il Broly di Shintani con l'originale colore del classico power-up, un tripudio di potenza che siamo certi renderebbe il personaggio una vera e propria mina vagante, nonché uno dei villain più potenti dell'intero franchise di Dragon Ball Super.

Vi ricordiamo, inoltre, che è stato annunciato un nuovo film della saga, attualmente in produzione e a data da definire, che potrebbe fare da trampolino di lancio verso il misterioso sequel. E vuoi, invece, cosa ne pensate dell'epica illustrazione di Broly Blue? Fatacelo sapere con un commento nell'apposito riquadro qua sotto!

Quanto è interessante?
3