Dragon Ball Super: Broly, ammiriamo i primi design e la key visual in alta definizione

Dragon Ball Super: Broly, ammiriamo i primi design e la key visual in alta definizione
di

Pochi giorni fa abbiamo ammirato le prime immagini di Broly nel film di Dragon Ball Super: gli scatti, tuttavia, erano stati rilasciati in bassa definizione. Ora possiamo ammirare quegli stessi design e la key visual in HD.

Grazie ad alcuni utenti Twitter, infatti, possiamo ammirare nel dettaglio la spettacolare key visual di Dragon Ball Super: Broly, che mostra Goku e Vegeta impegnati in uno scambio di colpi con il villain, trasformato nel Super Saiyan standard e con indosso la sua particolare corazza.

La composizione del poster è davvero pregevole, e il dinamismo dell'azione rappresentata su di essa ricorda nitidamente le tavole e lo stile di Toyotaro nel manga di Dragon Ball Super. Per quanto riguarda le altre due immagini, esse ci permettono di ammirare nel dettaglio il design di Broly in versione normale e trasformato nel Super Saiyan Berserker.

Rispetto alle prime immagini in bassa definizione ora possiamo visionare anche i particolari che denotano l'aspetto del villain di Dragon Ball Super: Broly: che ve ne pare? Ricordiamo che il film uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi il 14 dicembre 2018, mentre la release americana è fissata per gennaio 2018. Non abbiamo ancora notizie sulla disponibilità nei cinema italiani e degli attuali piani di Lucky Red.