Dragon Ball Super: Broly, annunciata un'esclusiva world premiere per il mese di novembre!

Dragon Ball Super: Broly, annunciata un'esclusiva world premiere per il mese di novembre!
di

I fan di Dragon Ball sparsi per tutto i globo stanno ormai contando i giorni che ci separano dall’uscita di Dragon Ball Super: Broly, e nel frattempo sembra che un manipolo di fortunati avranno l’occasione di visionare la pellicola con un mese di anticipo rispetto alla release ufficiale...

Nella giornata di ieri è infatti emerso in rete che Dragon Ball Super: Broly godrà di un’esclusiva premiere il prossimo 14 novembre, presso il Nippon Budokan, un palazzetto multifunzionale situato nella zona centrale di Tokyo. Mille spettatori verranno sorteggiati attraverso una lotteria tenuta dalle riviste V-Jump e Weekly Shonen Jump.

Naturalmente per poter partecipare alla suddetta lotteria è necessario recarsi in Giappone e acquistare il numero di dicembre di V-Jump o il 47° numero di Weekly Shonen Jump. I fortunati vincitori verranno poi svelati nel mese di novembre, poco prima della premiere stessa.

Dal momento che Dragon Ball Super: Broly raggiungerà ufficialmente le sale nipponiche il prossimo 14 dicembre, per poi approdare anche negli Stati Uniti nel mese di gennaio 2019, questa rivelazione ha lasciato a bocca aperta i fan della serie. L’annuncio della premiere, inoltre, implica che per un intero mese il web sarà letteralmente inondato da fastidiosi spoiler circa la trama della pellicola.

Di seguito vi proponiamo la sinossi ufficiale del film.


“Questa è la storia di un nuovo Saiyan. Dopo il Torneo del Potere, sulla Terra regna la pace. Avendo realizzato quanto gli universi nascondano molti altri validi avversari, Goku trascorre le sue giornate allenandosi per diventare ancora più forte. Un bel giorno, Goku e Vegeta vengono sfidati da un Saiyan di nome Broly che nessuno dei due ha mai visto prima.