Dragon Ball Super: Broly, l'annuncio di Gogeta ha fatto impazzire i fan

Dragon Ball Super: Broly, l'annuncio di Gogeta ha fatto impazzire i fan
di

Il nuovo trailer di Dragon Ball Super: Broly ha finalmente svelato il ritorno di Gogeta. Andiamo a vedere insieme come i fan hanno reagito all'epico reveal.

L'introduzione di Gogeta - che prima di ieri sera non era ufficiale, nonostante la sua presenza fosse stata confermata dai tanti spoiler emersi durante la world premiere - è stata accolta molto favorevolmente dalla fanbase di Dragon Ball Super: Broly.

Qualcuno ammette che, forse, la Toei Animation avrebbe dovuto tenere per sé questo segreto, in modo da lasciare agli appassionati tutto il piacere di guardare la pellicola e di scoprirne i colpi di scena. Altri, invece, affermano che senz'ombra di dubbio Gogeta sia più convincente di Vegeth, esteticamente parlando che in termini di potenza. L'incongruenza tra il livello delle due Fusioni, in effetti, è una delle principali perplessità di cui abbiamo già parlato.

Insomma, che ci piaccia o no Gogeta sta tornando e sarà protagonista nello scontro finale con Broly. A voi è piaciuto il nuovo mini trailer che ci ha permesso di fare la conoscenza del guerriero saiyan, che adesso è entrato ufficialmente nel canon dell'opera di Toriyama?

Dragon Ball Super: Broly uscirà il 14 dicembre in Giappone, mentre nel 2019 sarà la volta di numerosi altri Paesi nel resto del mondo. Purtroppo non abbiamo ancora informazioni sull'edizione italiana.