Dragon Ball Super: Broly approderà presto anche in India!

Dragon Ball Super: Broly approderà presto anche in India!
di

Nelle scorse ore è stato annunciato ufficialmente che il lungometraggio d'animazione ispirato al mondo creato da Akira Toriyama, intitolato Dragon Ball Super: Broly, arriverà finalmente anche in India, proseguendo il suo trionfale cammino in giro per il mondo.

Dragon Ball Super: Broly sta superando ogni più rosea aspettativa per quanto riguarda incassi al botteghino e pubblico portato in sala, senza contare la considerevole dose di plauso che è riuscito ad accumulare da parte delle principali testate giornalistiche internazionali. Ebbene, sembra proprio che la sua marcia di conquista non accenni a fermarsi, almeno a giudicare dagli annunci che continuano ad arrivare riguardo il suo approdo in sempre nuove nazione in giro per il mondo.

Questa volta è il turno dell'India, che vedrà l'arrivo in sala del lungometraggio ispirato al mondo creato da Akira Toriyama proprio nel corso di questo marzo 2019, cosa che darà la possibilità alla pellicola di incrementare ancora la già strabiliante quantità di denaro e persone mobilitata dal giorno del suo debutto lo scorso 14 dicembre 2018. Ricordiamo che al momento Dragon Ball Super: Broly ha un incasso che, a livello planetario, supera i centodieci milioni di dollari, una cifra che lo rende già ora il dodicesimo film d'animazione che ha incassato di più nella storia del cinema e dell'animazione.

Il notevole bacino d'utenza messo a disposizione dall'India, i cui fan si sono lamentati a gran voce dopo l'iniziale notizia che non prevedeva l'arrivo del lungometraggio nel paese, promette di accrescere notevolmente questi numeri, aumentando ancora il già ampio consenso fino ad ora conquistato. Ricordiamo che in Italia il film è al cinema dallo scorso 28 febbraio grazie al lavoro di Koch Media e di Anime Factory, con il pubblico che ha risposto in maniera egregia all'evento, dimostrando il grande amore che storicamente lo lega alla saga.