Dragon Ball Super: Broly, approfondiamo la tecnologia mostrata nella pellicola

Dragon Ball Super: Broly, approfondiamo la tecnologia mostrata nella pellicola
di

Trapelano online alcune informazioni che riguardano le specifiche della tecnologia adoperata dai personaggi nel corso di Dragon Ball Super: Broly, molto interessanti per fornire quel livello di dettaglio in grado di garantire tridimensionalità ad un'ambientazione.

Quando si crea un mondo delle proporzioni di quello creato da Akira Toriyama con Dragon Ball, è fondamentale sostenere le gargantuesche dimensioni dell'infrastruttura con una fitta rete di dettagli, che conferisca credibilità e profondità alla complessità dell'ambientazione. Sicuramente è questo uno degli obbiettivi che si prefigge di raggiungere il lungometraggio in uscita il prossimo 14 dicembre, Dragon Ball Super: Broly.

I mezzi con cui intende perseguire tali scopi ci sono più chiari grazie alle informazioni che trapelano da una rivista dedicata alla pellicola. Come riportano gli utenti Twitter Freza e Todd Blankenship, ci verranno mostrate alcune importanti tecnologie facenti parte del contesto narrativo: la nave di Freezer ad esempio, cambia nel corso del tempo, con quella del passato che viene ricostruita ed implementata dopo la resurrezione del suo padrone. Ora, lo scafo si è evoluto. ed è in grado di atterrare senza gli artigli tipici della nave che abbiamo conosciuto su Namek.

L'altra immagine invece, si riferisce ai visori che servivano all'esercito di Freezer e poi ai saiyan per conoscere la forza del nemico. Un tempo erano di forma telescopica, e dovevano quindi essere usati manualmente, mente nel presente sono a forma di monocolo e funzionano in automatico.

Questo ci restituisce senza dubbio il senso dello scorrere del tempo, come se l'universo di Dragon Ball Super: Broly sia realmente vivo, in costante mutamento, pronto a svelarci come i trascorsi dei protagonisti hanno portato alla battaglia a cui assisteremo.

Date uno sguardo ai post Twitter riportati in calce alla notizia e fateci sapere se vi piacciono i design dei modelli passati delle già note tecnologie in questione.