6.5

Aron Gilli
Di recente è arrivato il capitolo 48 del manga di Dragon Ball Super, che sta convincendo i fan. L'ultimo grande successo campione d'incassi del franchise, è stato Dragon Ball Super: Broly che, nonostante siano passati diversi mesi dalla sua uscita, continua a ricevere ed ampliare il suo catalogo di action-figure e merchandise.
Solamente pochi giorni fa abbiamo scoperto che la pellicola riceverà le sue edizioni Blu-ray e DVD a giugno, dopo aver incassato 2,5 milioni di euro solo in Italia, mentre una fantastica action-figure di Goku Super Saiyan God, soprannominata "Blood of Saiyan"
Questa volta però, è il turno di due personaggi legati a Dragon Ball Super: Broly. Nelle due fotografie che potete trovare in calce alla notizia, è possibile ammirare le due state raffiguranti il potente personaggio Broly e il membro dell'Armata Galattica di Freezer, Cheelai.
La figure di Broly sappiamo essere prodotta da Banpresto e che sarà alta 19 centimetri, mentre non vi sono dettagli per quanto riguarda quella di Cheelai. Infine, vi ricordiamo che di recente sono arrivate ulteriori conferme sul ritorno di Dragon Ball Super.
2019年12月登場予定
— バンプレストフィギュアミュージアム(BANDAI SPIRITS) (@bp_zoukei) 22 maggio 2019
BANPRESTO WORLD FIGURE COLOSSEUM
造形天下一武道会2 SPECIAL
BROLY(全一種)
BWFC2018優勝者による・・・
頭頂まで約19cm
ドラゴンボール超 ブロリーに登場したフリーザ軍”ブロリー(フルパワー)”が登場予定です!#ドラゴンボール超#DragonBallSuper#ブロリー#bp_zoukei pic.twitter.com/KDvo8o3x1o
Attention messieurs, dames, on est chaud ! Dragon Ball Z BWFC de Cheelai à venir en décembre 2019 au Japon !
— Marty Japan (@Marty_japan) 22 maggio 2019
Photos de Dendeki Hobby. pic.twitter.com/XWMnDyktZl
Altri contenuti per Dragon Ball Super: Broly
Contenuti più Letti