Dragon Ball Super Broly: un artwork ufficiale ci mostra il rapporto tra Broly e Cheelai

Dragon Ball Super Broly: un artwork ufficiale ci mostra il rapporto tra Broly e Cheelai
di

L'arrivo dell'home video di Dragon Ball Super: Broly non è più così lontano, con un'uscita fissata per giugno 2019 in Italia. I fan saranno dunque a breve in grado di riversarsi sul film, cercando tutti i possibili dettagli che potrebbero aver perso o non esaminato a sufficienza. Uno di questi è proprio la relazione tra Broly e Cheelai.

Anche la Toei Animation, studio d'animazione produttore di Dragon Ball Super: Broly, sembra a conoscenza della particolare passione dei fan per questo aspetto. In questo nuovo artwork di Shintani, già autore dello splendido box-art della limited edition giapponese del film, Cheelai trascina a sé Broly per scattare una foto, raffigurante il loro noto segnale "ok". Nel frattempo Lemo, posto sul retro, si burla dei due eseguendo un gesto eloquente sopra la testa di Cheelai. Sullo sfondo è inoltre possibile notare l'amico di Broly, Bah, e Goku, intento a trasportare delle provviste.

La vicinanza tra Cheelai e Broly, dopo l'uscita del film, è divenuta uno dei punti focali delle discussioni dei fan. La loro amicizia è uno degli elementi cardine del film, e alcuni credono che si tratti solo dell'inizio. Potrebbe nascere qualcosa di più tra loro? Ad ogni modo, i fan sperano di poter apprendere maggiori informazioni anche dallo stesso anime, nel momento nel quale farà ritorno: Broly dev'essere stato per forza tenuto in vita per un motivo.

Ricordiamo infine al lettore dello straordinario successo commerciale di Dragon Ball Super: Broly che, in un lasso di tempo relativamente breve, ha sancito un primato per l'opera di Akira Toriyama.

Quanto è interessante?
3