Dragon Ball Super Broly: Bardak rappresentato in perfetto stile della serie Z

Dragon Ball Super Broly: Bardak rappresentato in perfetto stile della serie Z
di

Dragon Ball è un franchise segnato da una profonda evoluzione artistica, basti pensare ai disegni tondeggianti del primo periodo, e a come siano diventati più definiti nel passaggio a Z. In Dragon Ball Super, così come nel film dedicato a Broly, si è passati ad uno stile meno appariscente, con una minore attenzione alla resa dei personaggi.

Considerando questa relativa cura nel rielaborare design già esistenti e presi direttamente dal passato, un appassionato della serie, mosso da una vena nostalgica ha voluto ridisegnare un frame della pellicola Dragon Ball Super: Broly, rispettando lo stile decisamente più dettagliato di Toriyama nel periodo Dragon Ball Z. Si tratta nello specifico di un'immagine che mostra Bardak, padre di Goku, seduto all'interno di una navicella, mentre si sta dirigendo sul pianeta Vegeta, dove Freezer ha chiesto a tutti i Saiyan di radunarsi.

L'artista @LautyCartagena ha quindi ridisegnato quel particolare frame, mettendo poi a confronto i due risultati finali, come potete vedere dal post in fondo alla pagina. A sinistra si trova l'immagine vista nel corso del film, a destra quella rielaborata, che appare nettamente più dettagliata. Cosa ne pensate di questo omaggio ad uno dei personaggi più apprezzati dell'opera? Lasciate un commento qui sotto con le vostre opinioni.

Per concludere ricordiamo che Broly è diventato un samurai in una figure da collezione, e vi lasciamo ad un'illustrazione della saga di Molo nello stile di Dragon Ball Z.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2