Dragon Ball Super: Broly canonizzerà il SSJ leggendario e sarà un reboot del personaggio

Dragon Ball Super: Broly canonizzerà il SSJ leggendario e sarà un reboot del personaggio
di

Poche ore fa abbiamo appreso la notizia sconvolgente relativa al film di Dragon Ball Super, che determinerà il ritorno di Broly. Ora, le dichiarazioni di Akira Toriyama e della Toei Animation successive all'annuncio, possono fornire più dettagli su Dragon Ball Super: Broly, che renderà canonico il villain operando un reboot sul suo personaggio.

Di seguito le dichiarazioni di Akira Toriyama, storico autore del franchise che si occupa anche della sceneggiatura e del character design di Dragon Ball Super: Broly. Le sue parole confermano la volontà di canonizzare il SSJ leggendario comparso negli OVA di Dragon Ball Z.

"Dunque, parliamo di Broly. Ultimamente ho sentito che è ancora molto popolare non soltanto in Giappone, ma anche oltreoceano. Basandosi su questo, il mio editor mi ha suggerito che avremmo dovuto far comparire Broly in questo nuovo film. Ho riguardato un po' i vecchi film, e sentivo che una prospettiva del genere sarebbe stata interessante se avessi rielaborato delle cose. Mi sono gettato a capofitto in una storia che potesse integrarlo nella serie di Dragon Ball Super

Naturalmente vedrete una battaglia feroce, ma scoprirete anche il sentiero del destino che porterà all'incontro tra Goku, Vegeta e Broly. La storia coinvolge anche l'esercito di Freezer e le origini dei Saiyan, il tutto è piuttosto collegato. I contenuti della trama saranno drammatici su larga scala".

Di seguito, invece, la nuova descrizione ufficiale della Toei Animation che conferma, invece, l'ipotesi reboot per il personaggio di Broly:

"Il più forte della serie è qui! Broly, il Leggendario Super Saiyan, è comparso. Il titolo ufficiale del film, Dragon Ball Super: Broly, è stato deciso, e il poster è ora disponibile! La versione reboot di uno dei più grandi nemici Saiyan di sempre vi mostrerà come questi tre guerrieri, ognuno con un destino diversi, si incontreranno l'un l'altro".

FONTE: Gamespot
Quanto è interessante?
3