Dragon Ball Super: Broly, che fine ha fatto Son Gohan?

Dragon Ball Super: Broly, che fine ha fatto Son Gohan?
di

Il materiale promozionale di Dragon Ball Super: Broly, tra i character design usciti in questi mesi e i due trailer diffusi in Rete, ci ha finora mostrato un discreto numero di personaggi che compariranno nella pellicola. Tuttavia, c'è un particolare comprimario che sembra latitare: Son Gohan.

Fino a questo momento, infatti, tutte le anticipazioni di Dragon Ball Super: Broly ci hanno mostrato ovviamente Goku, Vegeta e la nuova versione del Super Saiyan leggendario, ma anche suo padre Paragas, Freezer, Beerus, Whis, Piccolo e Bulma. Inoltre abbiamo fatto la conoscenza di tre nuovi sgherri appartenenti alle truppe dell'imperatore: Lemo, Chelye e Kikono.

In tutto questo, finora, non c'è stato spazio per Son Gohan, al punto che viene da chiedersi se il figlio di Goku sia effettivamente presente nella pellicola e quale ruolo possa mai avere. Considerato che Piccolo prenderà parte, almeno minimamente, alla nuova avventura, quale potrebbe essere l'apporto di altri personaggi contro un Super Saiyan Berserker, a sostegno di due Super Saiyan God?

In ogni caso, pur essendosi ritagliato ormai uno spazio da comprimario nell'attuale assetto narrativo di Dragon Ball Super, Gohan rimane uno dei personaggi più amati della fanbase del franchise di Akira Toriyama. Voi vorreste vederlo nel film in uscita a dicembre? Quale pensate che possa essere il suo apporto alla battaglia contro Broly?