Dragon Ball Super: Broly, Claudio Moneta conferma la sua presenza alle anteprime

Dragon Ball Super: Broly, Claudio Moneta conferma la sua presenza alle anteprime
di

Si avvicina l'uscita di Dragon Ball Super: Broly, prevista per fine febbraio, ma intanto alcuni fortunati fan potranno partecipare a una serie di anteprime esclusive tra il 20 e il 22 febbraio, nelle città di Milano, Roma e Napoli. Claudio Moneta, doppiatore di Son Goku, ha confermato la sua presenza in alcuni di questi eventi.

Tramite i canali social di Anime Factory, infatti, abbiamo appreso che Moneta parteciperà alle anteprime italiane di Milano e Napoli: entrambe consisteranno in un doppio appuntamento, uno alle 19:30 e uno alle 21:30. La voce italiana di Son Goku parteciperà a entrambi gli orari per incontrare i fan dell'opera e prendere parte al firmacopie, che avrà luogo un'ora prima della proiezione del film nelle sale.

Claudio Moneta invita anche tutti gli appassionati a presentarsi alle anteprime in cosplay, vestendosi da uno dei propri personaggi preferiti di Dragon Ball Super: Broly o delle serie anime precedenti. Tra gli ospiti delle anteprime annoveriamo anche Mario Bombardieri, doppiatore del Super Saiyan Leggendario, che sarà presente al solo evento di Roma.

Intanto vi ricordiamo che, pochi giorni fa, abbiamo avuto un'interessante chiacchierata proprio con Claudio Moneta: la voce di Kakaroth ci ha raccontato i retroscena dietro l'interpretazione del suo personaggio, ma anche tanti dettagli succulenti sul processo di adattamento e doppiaggio di un'opera complessa e seguita come Dragon Ball.

In calce potete ammirare il video di Moneta: essendo il voice actor lontano dai social, incontrarlo da vicino sarà senza dubbio un'occasione unica per tutti i suoi estimatori.