Dragon Ball Super: Broly, iniziate le registrazioni per il doppiaggio americano del film

Dragon Ball Super: Broly, iniziate le registrazioni per il doppiaggio americano del film
di

Da poco sono cominciate le registrazioni americane di Dragon Ball Super: Broly e, grazie al doppiatore di Goku, i fan hanno ricevuto ulteriori conferme sulla bontà della pellicola.

Il cast statunitense del film ha cominciato da poco le registrazioni del lungometraggio, e Sean Schemmel, la voce americana di Goku, ha stuzzicato la fantasia dei fan, rivelando agli appassionati quanto sarà epico il film.

Schemmel, nonostante non possa commentare troppo il suo operato, probabilmente per contratto, ha rivelato che il film "è un Tour de Force visivo " e che la pellicola sarà "strabiliante". Questa è una grande notizia per i fan del film, poiché offre un’ulteriore conferma della bontà del lungometraggio. Le promesse fatte nei primi tre trailer del film dovrebbero essere, quindi, mantenute.

Più in basso, in calce alla notizia, potete trovare il post orginale di Schemmel. Rimaniamo in attesa di sentire la sua interpretazione nel film.

Dragon Ball Super: Broly uscirà in Giappone il prossimo 14 dicembre, mentre in America il 16 gennaio 2019. Di seguito potete trovare una breve sinossi del film:

Questa è la storia di un nuovo Sayan. La Terra è pacifica dopo il Torneo del Potere. Rendendosi conto di come gli universi celino ancora molte persone dotate di una forza anche maggiore rispetto ai nemici del passato, Goku passa le sue giornate interamente ad allenarsi per raggiungere livelli ancora più alti. Un giorno, Goku e Vegeta vengono affrontati da un Sayan chiamato "Broly" che non hanno mai visto prima.

Si supponeva che i Sayan fossero stati quasi completamente annientati nella distruzione del Pianeta Vegeta, quindi che cosa sta facendo questo individuo sulla Terra? Questo incontro tra i tre Sayan che hanno seguito destini completamente diversi si trasforma in una stupenda battaglia, con anche Freezer, di ritorno dall'Inferno, coinvolto nello scontro”.

Avete visto l’ultimo trailer? Se voleste approfondire l’argomento vi consigliamo QUESTA analisi. Sapevate che Bandai Namco venderà i cappotti che Goku e Vegeta indossano nel film? Cosa ne pensate, invece, di quello che ha scritto Sean Schemmel?

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2

In attesa di Dragon Ball Super Broly sprigiona l'energia dei Saiyan con Dragon Ball FighterZ, il nuovo videogioco basato sulla serie di Akira Toriyama, in vendita su Amazon.it a prezzo scontato!

Dragon Ball Super: Broly

Dragon Ball Super: Broly
  • Genere: Shonen
  • Regia: Tetsuya Nagamine
  • Durata: 100 min
  • Anno: 2018
  • Char Design: Naohiro Shintani
  • Lingua: Italiano
  • Tipo: Manga
  • Tipo Fumetto: Manga
  • Casa Editrice: Non disponibile