Dragon Ball Super: Broly, cosa ne pensate di questa fan art dedicata a Cheelai?

Dragon Ball Super: Broly, cosa ne pensate di questa fan art dedicata a Cheelai?
di

Dragon Ball Super: Broly è stato un vero e proprio successo. L'ultima opera nata dal genio di Akira Toriyama si è guadagnata il titolo di film più prolifico della saga, finendo per incassare un totale di circa 12 miliardi di yen.

Oltre ad aver reso canonica la figura del leggendario saiyan Broly, la pellicola ha introdotto una serie di nuovi personaggi, tra cui l'apprezzatissima Cheelai. L'aliena, affiliata con l'Armata Galattica di Freezer, ha conquistato i fan grazie alla sua determinazione e ad una personalità quanto meno estroversa.

L'utente Twitter @chuya_hukuaka a tal proposito ha deciso di rendere omaggio alla sua extraterrestre preferita, condividendo sul social la fan art che potete osservare in calce all'articolo. Lo sketch raffigura Cheelai con ben sette acconciature differenti, che spaziano dal classico taglio corto alle trecce.

Il feedback del pubblico non sembra essere sfuggito neanche ai ragazzi di Toei Animation, visto che nel cofanetto Blu-Ray del film è stato reso disponibile un artwork ufficiale di Broly e Cheelai, ritratti mentre scattano un selfie insieme.

Recentemente anche qui in Italia sono state registrate delle vendite da record per la steelbook Dragon Ball Super: Broly, a sostegno del grande successo ottenuto dal film. E voi cosa ne pensate? Vi piace il disegno? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro qui sotto!