Dragon Ball Super: Broly, dettagli sui livelli di forza e sui ruoli dei protagonisti

Dragon Ball Super: Broly, dettagli sui livelli di forza e sui ruoli dei protagonisti
di

Possiamo leggere ulteriori dichiarazioni da parte del director di Dragon Ball Super: Broly, questa volta dedicate al livello di forza dei protagonisti e al loro ruolo nella trama. Tutti i commenti del regista a tal proposito sono presenti dopo il salto.

Parliamo ovviamente di Tetsuya Nagamine, che già nei giorni scorsi ha rivelato dettagli sul film come la durata complessiva e ha commentato il finale della serie televisiva di Dragon Ball Super. Ora, invece, vi riportiamo le sue dichiarazioni - tradotte da Todd Blankenship - circa i personaggi e i loro livelli di forza.

"Goku è già piuttosto vicino all'essere un dio, mentre Vegeta tenta disperatamente di inseguirlo. Stavolta anche Freezer sembra piuttosto migliorato. Vuole essere il numero uno, ma sta riflettendo su come potrebbe esserlo con Beerus e soci in circolazione. La sua ambizione è quella di sconfiggere persino lord Zeno?!

Ne 'La Resurrezione di F', Freezer era in grande svantaggio perché combatteva praticamente da solo, ma questa volta sarete curiosi di vedere in che modo si opporrà a Goku e Vegeta.

Passando ai nuovi personaggi: Chelye è una giovane delinquente che agisce in base alle sue emozioni. Darà una mano a Broly senza pensare alle conseguenze e con terribili risultati. Lemo ha invece servito nelle truppe di Freezer per decenni. Vorrebbe fare qualcosa riguardo a Broly, ma conosce anche i suoi limiti. Dovrà fare i conti col fatto che le azioni di Broly e Chelye inizieranno a influenzarlo".

Nagamine ha poi affermato che apprezza molto come questi personaggi siano bilanciati tra loro, ma non può rivelare altro per non fare spoiler. Inoltre il director di Dragon Ball Super: Broly ha confessato che, quando ha saputo che il suo film avrebbe incluso il Super Saiyan Leggendario, non è stato facile accogliere questa eredità. Il suo mentore, Shigeyasu Yamauchi, diresse infatti il film Il Super Saiyan della Leggenda e Nagamine credeva di non essere in grado di superare il suo predecessore.

In ogni caso, il director ha dichiarato di essere focalizzato sulla nuova caratterizzazione fornita da Toriyama per rendere Broly ancora più potente.