Dragon Ball Super: Broly - dettagli sulla trama, nuove immagini e location inedita

Dragon Ball Super: Broly - dettagli sulla trama, nuove immagini e location inedita
di

In queste ore il sito ufficiale di Dragon Ball Super: Broly è stato aggiornato con tante nuove immagini, descrizioni e dettagli sulla trama e sui personaggi del film. Leggiamo insieme tutte le novità, che ci riservano anche una location inedita per la pellicola.

Sono state pubblicate, infatti, le descrizioni ufficiali con tutti i protagonisti del film: le biografie, che spaziano da Goku, Vegeta e Broly fino a Beerus, Whis e Piccolo, passando anche per personaggi minori come Chelye, Lemo, Kikono e Bulma, si limitano a descrivere elementi già noti sui nostri eroi, ma in alcuni frangenti ci riservano qualche piccolo dettaglio sul film.

Grazie ai report di Todd Blankenship, ad esempio, sappiamo che Broly giungerà sulla Terra con una misteriosa missione specifica, ma non sappiamo ancora quali sono le sue intenzioni nei confronti dell'umanità. Inoltre, per quanto riguarda il ruolo di Frezzer, siamo venuti a conoscenza del fatto che all'inizio del film il tiranno sarà un nemico di Goku e Vegeta, impegnato in una nuova battaglia contro i suoi nemici di sempre dopo che il finale della serie televisiva ha riscritto il suo status quo, riportandolo in vita e mettendolo nuovamente a capo delle sue truppe.

Infine, apprendiamo che il nome ufficiale del Super Saiyan Leggendario sarà proprio Broly Full Power, senza contare che alcuni dei nuovi soldati di Freezer sono dei sudditi di vecchia data che operavano sotto il comando di Re Cold.

A conclusione di tutto ciò, in calce potete ammirare nuove immagini: si tratta di tre screenshot che ritraggono Goku, Piccolo e Beerus, inclusa una panoramica su una location completamente inedita e per ora misteriosa, ma le cui strutture assomigliano parecchio alle architetture saiyan.

Siete soddisfatti delle ultime informazioni su Dragon Ball Super: Broly?

Dragon Ball Super: BrolyDragon Ball Super: BrolyDragon Ball Super: BrolyDragon Ball Super: Broly