Dragon Ball Super: Broly, diffusi 7 nuovi poster con Bulma, Goten e Trunks

Dragon Ball Super: Broly, diffusi 7 nuovi poster con Bulma, Goten e Trunks
di

Nelle ultime ore sono stati diffusi nuovi character poster di Dragon Ball Super: Broly, dedicati a personaggi già noti e a qualche gradito ritorno per la pellicola. Grazie alle immagini, infatti, oltre al personaggio di Bulma sappiamo che anche Goten e Trunks saranno della partita.

I sette nuovi poster ritraggono Goku e Vegeta, entrambi trasformati in Super Saiyan Blue, Broly in modalità Super Saiyan Leggendario, Beerus e Whis, Piccolo e infine una locandina che raffigura in un sol colpo Bulma, Goten e Trunks.

Sapevamo che tutti i personaggi descritti, tranne i due bambini saiyan, avrebbero fatto parte della pellicola. per quanto riguarda i due figlioletti di Goku e Vegeta, invece, si tratta di un vero e proprio annuncio che ne conferma la presenza. Ancora nessuna traccia, invece, di Son Gohan, che per adesso non è comparso in nessuno dei materiali promozionali diffusi.

Apprendiamo anche che, mentre Goten indosserà la divisa che abbiamo visto già nella serie televisiva, Bulma e Trunks sfoggeranno un outfit inedito rispetto a ciò che siamo stati abituati a vedere fino a questo momento.

Ricordiamo che il film è diretto da Tatsuya Nagamine, mentre lo script è realizzato da Akira Toriyama. Naohiro Shintani, sotto la guida del sensei, si è occupato del character design. Dragon Ball Super: Broly uscirà il 14 dicembre in Giappone.

Quanto è interessante?
2
Dragon Ball Super: Broly Dragon Ball Super: Broly Dragon Ball Super: Broly Dragon Ball Super: Broly Dragon Ball Super: Broly Dragon Ball Super: Broly Dragon Ball Super: Broly Dragon Ball Super: Broly Dragon Ball Super: Broly Dragon Ball Super: Broly Dragon Ball Super: Broly Dragon Ball Super: Broly Dragon Ball Super: Broly Dragon Ball Super: Broly Dragon Ball Super: Broly Dragon Ball Super: Broly Dragon Ball Super: Broly Dragon Ball Super: Broly