Dragon Ball Super: Broly, diffuso il primo spot italiano dedicato a Gogeta

Dragon Ball Super: Broly, diffuso il primo spot italiano dedicato a Gogeta
di

Come ormai ogni giorno, il distributore italiano Anime Factory ha recentemente pubblicato attraverso i propri canali social uno spot dedicato all’imminente Dragon Ball Super: Broly. Stavolta il protagonista della nuova clip è il più potente avversario dello stesso Broly, ossia Gogeta.

Consultabile in calce all’articolo, il filmato ricco di spoiler ci mostra infatti Gogeta trasformato per la prima volta in Super Saiyan Blue (o Super Saiyan God Super Saiyan, se preferite). Caratterizzato dalla doppia voce, il guerriero scenderà dunque in campo per cimentarsi in un’impresa al di là delle possibilità di Goku e Vegeta: fermare la furia distruttiva del possente Broly e sventare il più recente piano imbastito dal tiranno Freezer.

Come appreso durante il Torneo del Potere di Dragon Ball Super, i vari tipi di fusione non sommano i poteri dei due individui destinati a unirsi, ma li moltiplicano. Di conseguenza, Gogeta potrebbe realmente essere l’unico combattente in grado di rivaleggiare con Broly, il cui potere si mormora sia addirittura superiore a quello dello stesso Lord Beerus, Dio della Distruzione del Settimo Universo.

Dopo le tante anteprime presso le sale cinematografiche del circuito “The Space”, Dragon Ball Super: Broly esordirà ufficialmente in Italia il prossimo 28 febbraio 2019. Assisterete anche voi alla stratosferica lotta fra Super Saiyan?

Quanto è interessante?
3