Dragon Ball Super: Broly, il director Nagamine ha annullato la partecipazione al NYCC

Dragon Ball Super: Broly, il director Nagamine ha annullato la partecipazione al NYCC
di

Tatsuya Nagamine, il director di Dragon Ball Super: Broly, ha annullato la sua partecipazione al panel dedicato al 20° film del franchise di Akira Toriyama, previsto per il Comic-Con di New York.

A dare la notizia è stato l'account Twitter ufficiale di Funanimation, che ha riportato l'annuncio senza fornire ulteriori indicazioni sull'assenza di Nagamine: al momento, dunque, non conosciamo le motivazioni che hanno portato il regista della pellicola a cancellare la sua partecipazione all'attesa kermesse statunitense, durante la quale è atteso un nuovo trailer di Dragon Ball Super: Broly.

Funanimation riporta anche che, al posto di Nagamine, interverranno altri due importanti producer: Akio Iyoku, editor-in-chief di V-Jump presso Shueisha e responsabile della Dragon Room, e Nohihiro Hayashida, produttore del nuovo film che ha già lavorato alla precedente pellicola del franchise, Dragon Ball Z: La Resurrezione di F.

Ricordiamo che il panel di Dragon Ball Super: Broly non vedrà soltanto la partecipazione dello staff giapponese, inclusa la doppiatrice di Goku (Masako Nozawa), ma anche quello americano: tra gli ospiti, infatti, è presente anche Sean Schemmel, storica voce statunitense del protagonista.

Non ci resta che attendere lo svolgimento del panel per scoprire nuove informazioni sul 20° film.

Quanto è interessante?
2

In attesa di Dragon Ball Super Broly sprigiona l'energia dei Saiyan con Dragon Ball FighterZ, il nuovo videogioco basato sulla serie di Akira Toriyama, in vendita su Amazon.it a prezzo scontato!