Dragon Ball Super: Broly, disponibile il character trailer di Golden Freezer

Dragon Ball Super: Broly, disponibile il character trailer di Golden Freezer
di

Come ormai tutte le mattine, anche oggi il profilo ufficiale su Twitter di Dragon Ball Super ha pubblicato in rete un nuovo character trailer per ricordarci che mancano solo quattro giorni all’esordio nipponico del lungometraggio intitolato Dragon Ball Super: Broly.

Visionabile in calce all’articolo, il breve trailer ci mostra un adirato Golden Freezer intento a scatenare tutto il proprio potere, per prepararsi all’imminente lotta col principale antagonista della pellicola. Come di certo saprete se avete letto i numerosi spoiler su Dragon Ball Super: Broly emersi in rete nelle scorse settimane, sarà proprio il tiranno spaziale a portare Broly sulla Terra, e sempre lui ne scatenerà la furia incontrollabile, attirandola anche su sé stesso.

Dragon Ball Super: Broly verrà proiettato nelle sale nipponiche a partire dal prossimo 14 dicembre, mentre in Italia sarà visionabile dal 28 febbraio 2018. Come scoperto nei giorni scorsi, la versione italiana sarà curata dallo Studio Merak e presenterà lo stesso doppiaggio Mediaset che caratterizza l'anime di Dragon Ball Super; di conseguenza, l'ex-imperatore del Settimo Universo sarà doppiato da Federico Zanandrea, mentre Gianluca Iacono e Claudio Moneta presteranno rispettivamente le loro voci a Vegeta e Goku.

Per maggiori dettagli sulla trama della pellicola, di seguito ne trovate la sinossi ufficiale.

"41 anni fa, il sovrano del pianeta Vegeta ebbe un figlio destinato a diventare, in un futuro non troppo distante, il noto Principe dei Saiyan Vegeta, un individuo talmente orgoglioso del proprio potere latente da definirsi il guerriero più forte. Allo stesso tempo, il suo fedele braccio destro, Paragas, ebbe la gioia di dare alla luce il figlio Broly, che fin dalla nascita disponeva di un potere persino superare a quello di Vegeta; il geloso Re Vegeta, tuttavia, rinchiuse il piccolo Broly in una capsula spaziale e lo spedì su un oscuro e distante pianeta. Furioso, Paragas tradì Re Vegeta e si mise sulle tracce del figlio, che ritrovò su un tempestoso pianeta. Sfortunatamente, la nave spaziale del guerriero venne distrutta durante l’atterraggio e i due Saiyan rimasero soli e abbandonati per diverse decadi.

Nel presente, un Freezer intenzionato a realizzare le proprie ambizioni ha rubato ben sei Sfere del Drago dal laboratorio di Bulma. Nel frattempo, le sue truppe ricognitive dislocate ai confini della galassia si imbattono casualmente in Paragas e Broly e li conducono al suo cospetto, costituendo un potente battaglione. Sorpreso dall’elevato livello di combattimento di Broly, Freezer si dirige verso la zona innevata in cui si trovano le Sfere del Drago. Intenzionati a recuperare le sfere trafugate, anche Goku e Vegeta si dirigono nel medesimo luogo, nel quale si imbattono nell’eterno rivale Freezer e nel formidabile Broly. Comincia la fatale battaglia finale, ma dinanzi alla spaventosa forza di Broly, che continua a evolversi durante la lotta, Goku e Vegeta saranno costretti a giocare in difesa.