Dragon Ball Super: Broly, il doppiatore di Gohan ha pubblicato un suo commento sul film!

Dragon Ball Super: Broly, il doppiatore di Gohan ha pubblicato un suo commento sul film!
di

Il tanto atteso e discusso lungometraggio animato Dragon Ball Super: Broly ha finalmente debuttato nelle sale nipponiche. Con somma gioia dei fan i personaggi di Broly e Gogeta hanno ricevuto la giusta e meritata attenzione; molti però hanno notato come gli annunci pubblicitari del film abbiano dato un piccolo spazio ad altre figure, come Gohan.

Secondo un commento pubblicato da Kyle Hebert, doppiatore inglese di Gohan, sulla sua pagina Twitter (@kylehebert), "Dragon Ball Super: Broly è stato fantastico, l'unica lamentela ... ha bisogno di più Gohan, ma sul serio, è stata una grande esplosione. Non perdete l'occasione di vederlo fra un mese nei cinema pieni di altri fan."

Dopo aver partecipato all'anteprima speciale dedicata a Dragon Ball Super: Broly a Hollywood (CA) Hebert è voluto dire la sua su Twitter e far sapere ai fan della serie che il film è stato "fantastico". Tuttavia, assieme ai commenti incredibilmente positivi, l'attore ha voluto presentare un piccolo reclamo a parer suo importante: avrebbe voluto vedere di più sul suo personaggio, Gohan.

Non è chiaro se questo post sia stato fatto in maniera scherzosa approfondendo con una recensione, o un modo per provocare i fan a commentare e dire la loro. Dopotutto anche i fan si sono interrogati, tra il vasto repertorio di personaggi proposti, quale ruolo avesse Gohan. Quest'ultimo sembra aver avuto poco spazio in Dragon Ball Super, a differenza del ruolo che ha giocato e del peso che ha avuto la sua figura in Dragon Ball Z.

Ciò ha portato i fan a sperare di poter ammirare nel film più scene con tale personaggio, soprattutto dopo il Torneo della Potenza. Nonostante il riscontro ottimo avuto verso il lungometraggio animato, Hebert sembra alquanto deluso nei confronti dell'assenza di Gohan: è un duro colpo per i fan, che dovranno aspettare ancora un pò per vedere il ritorno di tale personaggio. Voi che ne pensate di questa provocazione lanciata da Kyle Hebert?