Dragon Ball Super: Broly, ecco come Vegeta potrebbe raggiungere il Super Saiyan God

Dragon Ball Super: Broly, ecco come Vegeta potrebbe raggiungere il Super Saiyan God
di

Dragon Ball Super: Broly sta per arrivare nei cinema nipponici e a quanto pare con lui arriverà anche la forma Super Saiyan God di Vegeta. I fan si sono chiesti spesso come abbia sbloccato tale trasformazione, e forse, grazie ad un prodotto commerciale, ora abbiamo un indizio su come potrà accadere.

Ogni appassionato dell'universo creato da Akira Toriyama è ormai proiettato a quel 14 dicembre che vedrà l'arrivo nelle sale giapponesi del prossimo lungometraggio dedicato alla saga, Dragon Ball Super: Broly, in cui assisteremo ad una riscrittura di una parte del passato dei protagonisti, oltre che alla canonizzazione di uno dei nemici più amati della storia del franchise.

Sin dal suo annuncio, e in special modo da quando si è saputo che Vegeta avrebbe manifestato tale trasformazione, i fan si sono chiesto come il principe dei saiyan abbia raggiunto lo stato di Super Saiyan God. Ebbene, un indizio cruciale potrebbe essere arrivato grazie al merchandise che accompagna la vendita di dolci e carte dedicate a Dragon Ball in Giappone. Come potete vedere dai tweet riportati, il cartoncino scritto per la voce Vegeta Super Saiyan God recita:

"Usando il ki degli dei ottenuto tramite l'allenamento con il Dio della Distruzione e con Whis, Vegeta raggiunge un'evoluzione superiore. Egli copre se stesso con un manto di aura rossa per raggiungere il reame degli dei in questa miracolosa trasformazione!!!"

Una tale descrizione, come nota anche il traduttore @Cipher_db, implicherebbe in maniera indiretta che Vegeta abbia raggiunto tale stato attraverso l'allenamento e non attraverso il rituale che in teoria è necessario. Tuttavia, continua l'utente, dato che si tratta semplicemente di un inserto all'interno di una barretta di cioccolata, potrebbe trattarsi di un dettaglio preso dalla serie Dragon Ball Super senza riflettere.

Non è dunque chiaro se un indizio simile sia degno di fiducia o meno, anche se la pellicola mira a dare alla trasformazione in Super Saiyan God una contestualizzazione più profonda rispetto al mondo dei saiyan e alla loro mitologia. Cosa ne pensate? L'orgoglioso principe dei saiyan ha davvero raggiunto la deificazione tramite il solo allenamento? Fatecelo sapere nei commenti!

Quanto è interessante?
7

In attesa di Dragon Ball Super Broly sprigiona l'energia dei Saiyan con Dragon Ball FighterZ, il nuovo videogioco basato sulla serie di Akira Toriyama, in vendita su Amazon.it a prezzo scontato!