Dragon Ball Super: Broly, ecco nuove immagine inedite della pellicola

Dragon Ball Super: Broly, ecco nuove immagine inedite della pellicola
di

Durante l'evento promozionale che si sta svolgendo al Tokyo Skytree, i fan possono ammirare alcune immagini relative a character design, navicelle e strumenti di vario tipo che appariranno nel corso della proiezione di Dragon Ball Super: Broly.

Il debutto cinematografico della pellicola Dragon Ball Super: Broly si sta avvicinando a passo di marcia, e la campagna promozionale continua allo stesso modo. Perfettamente esemplificativo in questo senso è l'evento che si sta tenendo in questi giorni alla Tokyo Skytree, i cui i fan giapponesi possono ammirare una moltitudine di immagini, disegni preparatori, gadget e vari oggetti dedicati alla pellicola.

Per chi attende l'arrivo del lungometraggio in questione, possono interessare in particolare modo le immagini che vediamo riportate sul profilo Twitter di Todd Frankenship nelle scorse ore. Si tratta, come potete vedere in calce all'articolo, innanzitutto di un character design di Paragas da giovane, già visto nelle scorse settimane, con l'aggiunta di una didascalia che recita "41 anni nel passato", cosa che, combinata alla sinossi apparsa su un sito colombiano nelle scorse settimane, confermerebbe il lasso temporale trascorso.

Inoltre possiamo osservare anche dei disegni che mostrano delle strane vetture e degli strani veicoli, alcuni dei quali trasportano le tipiche navicelli spaziali della razza saiyan. Probabilmente si tratta elle vetture che utilizzavano gli abitanti del Pianeta Vegeta, forse per il lavoro industriale di quella che, comunque, è una civiltà molto sviluppata, anche se più che altro nel settore bellico. A fianco di ognuna di queste macchine potete vedere una piccola sagoma rossa di Goku per rendere conto delle dimensioni reali rispetto ad un personaggio.

Del resto molto di quello che vedremo rappresentato nella pellicola si svolgerà nel passato, proprio nel momento in cui il Pianeta Vegeta va incontro alla sua distruzione e i tre protagonisti principali (Broly, Goku, Vegeta) si apprestano a lasciarlo per seguire destini radicalmente diversi.

Dragon Ball Super: Broly ha un arrivo nelle sale giapponesi previsto per il 14 dicembre 2018, con il debutto americano che arriverà solo nel gennaio 2019.

Quanto è interessante?
3

In attesa di Dragon Ball Super Broly sprigiona l'energia dei Saiyan con Dragon Ball FighterZ, il nuovo videogioco basato sulla serie di Akira Toriyama, in vendita su Amazon.it a prezzo scontato!