Dragon Ball Super: Broly, l'edizione home video includerà due adattamenti diversi!

Dragon Ball Super: Broly, l'edizione home video includerà due adattamenti diversi!
di

Era già nell'aria, ma in queste ore ne abbiamo avuto la conferma: l'edizione home video di Dragon Ball Super: Broly includerà due adattamenti diversi. Tutti i dettagli sono presenti in basso, dopo il salto.

In questi giorni, nelle città di Milano, Roma e Napoli, Koch Media e Anime Factory hanno organizzato delle speciali anteprime per il pubblico, alle quali erano presenti i principali membri del cast italiano di Dragon Ball Super: Broly.

Noi abbiamo partecipato all'appuntamento napoletano (le foto e i video sono in corso di pubblicazione sulle nostre pagine social), durante il quale erano presenti Claudio Moneta ed Emanuela Pacotto, rispettivamente le voci italiane di Son Goku e Bulma.

Moneta, per l'occasione, ha parlato dell'adattamento del film, che giunge al cinema con testi e nomenclature fedeli all'originale (il voice actor ha riportato l'esempio comune di Kamehameha invece dell'Onda Energetica proposta in TV). Eppure, c'è ancora spazio per un'ulteriore sorpresa.

Moneta ha infatti dichiarato che l'edizione home video di Dragon Ball Super: Broly includerà due tracce audio italiane differenti, oltre la canonica opzione con il sonoro giapponese originale. Non ci sarà soltanto la versione cinematografica con l'adattamento rispettoso dei nomi nipponici, ma anche una versione che proporrà l'adattamento rivisitato in questi anni dalla Merak Film per le reti Mediaset.

Tutti coloro, quindi, che amano ascoltare nomi come Onda Energetica, Kaarot, Junior, Shenron e così via, non dovranno far altro che attendere l'edizione in DVD e Blu-Ray della pellicola. Che ve ne pare di questa iniziativa?