Dragon Ball Super: Broly, l'edizione italiana al cinema nel 2019 con Koch Media!

Dragon Ball Super: Broly, l'edizione italiana al cinema nel 2019 con Koch Media!
di

C'è voluto un po' di tempo, ma finalmente i fan italiani hanno la notizia che tutti aspettavano: Dragon Ball Super: Broly uscirà in Italia nel 2019 e sarà portato al cinema da Koch Media con la sua divisione interna, Anime Factory.

A dare l'incredibile annuncio è proprio Anime Factory, che ha pubblicato in questi minuti un post sulla propria pagina Facebook. La foto inclusa nel post indica proprio che Dragon Ball Super: Broly uscirà in edizione italiana nell'inverno 2019 e sarà portata al cinema da Koch Media. Probabile, dunque, che in seguito l'edizione home video sarà curata da Yamato Video.

Dragon Ball Super: Broly uscirà in Giappone il 14 dicembre 2018, mentre il 16 gennaio 2019 sarà la volta degli USA. Per tutti il 2019 toccherà ad altri Paesi in tutto il mondo, ma finora mancava l'ufficialità italiana. Adesso, grazie ad Anime Factory, sappiamo finalmente la verità. Dovremo aspettare ancora un anno, ma infine l'edizione italiana del film diretto da Tatsuya Nagamine vedrà la luce anche nel nostro Paese.

Vi lasciamo, di seguito, la sinossi della pellicola:

"41 anni fa, il sovrano del pianeta Vegeta ebbe un figlio destinato a diventare, in un futuro non troppo distante, il noto Principe dei Saiyan Vegeta, un individuo talmente orgoglioso del proprio potere latente da definirsi il guerriero più forte. Allo stesso tempo, il suo fedele braccio destro, Paragas, ebbe la gioia di dare alla luce il figlio Broly, che fin dalla nascita disponeva di un potere persino superare a quello di Vegeta; il geloso Re Vegeta, tuttavia, rinchiuse il piccolo Broly in una capsula spaziale e lo spedì su un oscuro e distante pianeta. Furioso, Paragas tradì Re Vegeta e si mise sulle tracce del figlio, che ritrovò su un tempestoso pianeta. Sfortunatamente, la nave spaziale del guerriero venne distrutta durante l’atterraggio e i due Saiyan rimasero soli e abbandonati per diverse decadi.

Nel presente, un Freezer intenzionato a realizzare le proprie ambizioni ha rubato ben sei Sfere del Drago dal laboratorio di Bulma. Nel frattempo, le sue truppe ricognitive dislocate ai confini della galassia si imbattono casualmente in Paragas e Broly e li conducono al suo cospetto, costituendo un potente battaglione. Sorpreso dall’elevato livello di combattimento di Broly, Freezer si dirige verso la zona innevata in cui si trovano le Sfere del Drago. Intenzionati a recuperare le sfere trafugate, anche Goku e Vegeta si dirigono nel medesimo luogo, nel quale si imbattono nell’eterno rivale Freezer e nel formidabile Broly. Comincia la fatale battaglia finale, ma dinanzi alla spaventosa forza di Broly, che continua a evolversi durante la lotta, Goku e Vegeta saranno costretti a giocare in difesa.