Dragon Ball Super: Broly, emergono dettagli sul rango saiyan di Paragas

Dragon Ball Super: Broly, emergono dettagli sul rango saiyan di Paragas
di

In Giappone, in questi giorni, è uscito manga speciale dedicato a Dragon Ball Super: Broly e al manga di Toyotaro. All'interno del booklet sono incluse alcuni informazioni speciali sui personaggi del film: dopo aver analizzato i retroscena su Freezer, passiamo adesso in rassegna alcuni interessanti dettagli sul rango saiyan di Paragas.

Stando alle informazioni, che sono state diffuse in Rete grazie a Todd Blankenship, sappiamo che Paragas occupava un ruolo di spicco all'interno della società saiyan: egli, infatti era un colonnello tra i ranghi dell'esercito guerriero di Re Vegeta.

In effetti, prima di conoscere questo dettaglio sul padre di Broly, sapevamo già che Paragas era il braccio destro di Re Vegeta e che, proprio per questo, si sentì profondamente tradito quando il suo sovrano decise di esiliare suo figlio su un pianeta limitrofo, probabilmente perché timoroso dell'enorme potenziale latente del piccolo - a meno che, forse, le sue motivazioni non avessero addirittura un che di nobile.

Scherzando come fa Blankenship, potrebbe addirittura affermare che Paragas sia un soldato dello stesso livello dei vari Silver, Violet e Yellow del Red Ribbon, avversari che Son Goku ha affrontato durante la sua gioventù...

Ricordiamo che Dragon Ball Super: Broly uscirà in Giappone il 14 dicembre prossimo, mentre in Italia sarà distribuito al cinema nell'inverno 2019.

Quanto è interessante?
2