Dragon Ball Super Broly: un fan illustra Goku Super Saiyan con gli occhi della forma God

Dragon Ball Super Broly: un fan illustra Goku Super Saiyan con gli occhi della forma God
di

in Italia le vendite dell'edizione Home Video di Dragon Ball Super: Broly vanno a gonfie vele, e il fervore per l'ultimo lungometraggio del franchise non si è arrestato. Un fan si è divertito a rappresentare un particolare Goku Super Saiyan ispirandosi alla pellicola in questione, vediamo di che si tratta.

Dragon Ball Super: Broly è un film che sintetizza diversi stili di disegno e tecniche d'animazione, dando vita ad una pellicola straordinaria dal punto di vista tecnico soprattutto nelle scene d'azione più concitate. I nostri eroi nel corso del film raggiungono le più disparate trasformazioni per riuscire a tenere testa al potente Broly, e un utente di Twitter, @CellManArt, ha realizzato una sua particolare interpretazione di Goku.

Il film è caratterizzato da tocchi estetici del tutto funzionali, per esempio poco prima che Goku si trasformi in God, mentre è nella forma base del Super Saiyan i suoi occhi assumono delle sfumature rossastre, al fine notificare allo spettatore il passaggio allo stadio divino.

E' un'aggiunta visiva molto piacevole che non abbiamo mai apprezzato all'interno dell'anime (per quanto riguarda lo stadio del God), e il fan ha deciso di trasporla nella sua illustrazione, che rappresenta un Goku trasformato in Super Saiyan nel momento esatto in cui sta per passare allo stadio divino anticipato dalla tonalità rossa degli occhi, che calza davvero a pennello sui capelli biondi del nostro protagonista.

Disegnato così sembra quasi che Goku sia un'antagonista, dato che l'espressione di sfida in cui è illustrato, unita al colore degli occhi, conferisce un aspetto sinistro al Saiyan.

Date un'occhiata anche a questa splendida fan art di Cheelai, un personaggio che ha riscosso molto successo tra i fan di Dragon Ball, introdotto per la prima volta nel lungometraggio dedicato a Broly.